Commissione Ue, bandiere a mezz'asta per vittime Francia

Bandiere a mezz'asta a Bruxelles davanti a Palazzo Berlaymont, la sede della Commissione europea, in solidarietà alle vittime dell'attentato terrorista avvenuto venerdì scorso a Trèbes in Francia.

BRUXELLES - Bandiere a mezz'asta a Bruxelles davanti alla sede della Commissione europea in solidarietà alle vittime dell'attentato terrorista avvenuto venerdì scorso a Trèbes in Francia. In un tweet l'esecutivo europeo scrive: "Arnaud Beltrame si è messo in pericolo per salvare un altro essere umano. Gli è costata la vita. Tutti noi dobbiamo a questo eroe un enorme debito di gratitudine. Le nostre bandiere a mezz'asta. Solidarietà con le vittime dell'attentato terroristico e con la Francia".

 

Il presidente dell'esecutivo europeo, Jean-Claude Juncker, in un tweet "esprime la solidarietà della Commissione Ue alla Francia e rende omaggio alle vittime dell'attentato" avvenuto venerdì scorso a Trèbes nel dipartimento dell'Aude nel sud della Francia e "al sacrificio del tenente colonnello Beltrame, uomo di cuore e di coraggio".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA