A Bergamo il freddo non dà tregua
Martedì atteso qualche fiocco di neve

Il freddo non dà tregua alla provincia di Bergamo, ma la neve ancora non c’è. Termometro costantemente sotto lo zero e sulle montagne le piste continuano a rimanere verdi.

Quest’anno l’inverno ha davvero regalato poche soddisfazioni agli appassionati di sci. Qualche fiocco però potrebbe cadere, anche a quote basse, tra martedì e mercoledì.

Lunedì, 9 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 4°C, la minima di -4°C, lo zero termico si attesterà a 1850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Martedì, 10 gennaio: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi compatte dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 2°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Mercoledì, 11 gennaio: Molte nubi in graduale dissoluzione durante il giorno sino a cieli parzialmente nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 2°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 350 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA