A Bergamo il migliore hotel lombardo
Per Trivago podio per il secondo anno

A Bergamo il migliore hotel della Lombardia, il Trivago Reputation Ranking traccia una panoramica dei top hotel regionali.

Il nuovo anno si apre all’insegna del «Trivago Reputation Ranking»: il grande motore di ricerca al mondo, raccogliendo 200 milioni di recensioni provenienti da più di 250 siti di prenotazione, ha stilato la classifica dei top 5 hotel, per ogni regione d’Italia, con la migliore reputazione online. Per la Lombardia a vincere è il «Petronilla Hotel» di Bergamo con una valutazione media di 95,42 su 100.

Il Petronilla Hotel porta nuovamente Bergamo al top regionale, altro successo per l’industria ricettiva bergamasca che può vantare, per il secondo anno consecutivo, il migliore hotel lombardo. Grazie alla qualità e alla varietà dei servizi offerti, uniti all’accoglienza, il Petronilla ha infatti nuovamente convinto gli utenti del web portando un importante valore aggiunto al turismo locale.

Il Garda e la Valtellina completano la graduatoria: sul secondo gradino del podio spicca il risultato del «Lefay Resort and Spa Lago di Garda» (con una valutazione di 95,03 su 100) di Gargnano, che si riconferma tra le migliori strutture a due passi dal lago. Per concludere la classifica bisogna spostarsi invece nella parte alta della ragione: tra i suggestivi paesaggi della Valtellina sono infatti collocati i restanti top hotel.

ll «Park Chalet Village» (94,34) di Livigno si posiziona al terzo posto, l’ hotel «Alpen» (94.33) di Valdidentro al quarto, e il «Sonne» (94,28) - ancora di Livigno - che chiude la graduatoria in quinta posizione.

Per ampliare la classifica con la top 20 regionale clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA