A Bergamo il roadshow
«L’IT per le aziende ITaliane»

Achab, distributore italiano specializzato nello scouting e nell’introduzione in Italia di soluzioni IT innovative, mercoledì 27 gennaio sarà a Bergamo per una nuova tappa del roadshow «L’IT per le aziende ITaliane».

Il roadshow di Achab offrirà momenti dedicati al confronto e sarà l’occasione giusta per conoscere soluzioni innovative e servizi ad alto valore aggiunto che permettono di distinguersi dalla concorrenza e risolvere problematiche concrete.

Relazione, ascolto, coinvolgimento e spirito di gruppo sono gli ingredienti che rendono il roadshow Achab il momento migliore per sviluppare insieme ai partecipanti una riflessione sui temi caldi del settore: capire come sopravvivere e crescere in un mercato sempre più difficile e in che modo affidarsi al partner giusto con cui instaurare una relazione di reciproca collaborazione.

Le tappe saranno anche un’occasione per presentare i vantaggi delle ultime tecnologie portate da Achab al servizio della PMI italiana, soluzioni concrete che consentono di differenziarsi dalla concorrenza: la soluzione per l’archiviazione della posta MailStore, l’antivirus Webroot, la soluzione di business continuity & disaster recovery Datto e il software per la gestione IT Autotask Endpoint Management, il tutto supportato da testimonianze e storie di successo di realtà locali che si sono già affidate da anni ad Achab.

«Chi parteciperà al roadshow troverà un gruppo di persone disponibile ad aiutarlo a lavorare meglio e a guadagnare di più» afferma Andrea Veca, CEO Achab: «Attraverso questi incontri diretti sul territorio Achab vuole presentarsi non solo come un fornitore, ma come un vero e proprio partner in grado di semplificare la vita dei rivenditori e di conseguenza degli utenti finali, supportandoli nella crescita del business».

L’evento è gratuito e si svolgerà dalle ore 9.15 presso lo Starhotels Cristallo Palace di Bergamo in via Betty Ambiveri, 35. Per maggiori informazioni e per registrarsi all’evento è possibile visitare il seguente link: www.achab.it/TourBergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA