A Capodanno funicolare fino alle 2.30 Tutte le informazioni su bus e tram

A Capodanno funicolare fino alle 2.30
Tutte le informazioni su bus e tram

ATB comunica che sabato 31 dicembre 2016 in occasione delle festività di fine anno, il servizio della Funicolare di Città verrà prolungato fino alle ore 2:30.

Le altre linee ATB seguiranno l’orario feriale ridotto con termine servizio alle ore 23. Domenica 1° gennaio 2017 il servizio ATB inizia alle ore 13.30 con orario festivo e l’ATB Point apre alle ore 13.30 per la sola biglietteria; le corse della linea T1 Bergamo-Albino seguiranno il regolare orario festivo con un tram ogni 30 minuti.

Venerdì 6 gennaio 2017, autobus e funicolari circolano con orario festivo e l’ATB Point è aperto per la sola biglietteria; le corse della linea T1 Bergamo-Albino seguiranno il regolare orario festivo con un tram ogni 30 minuti.

Gli orari ATB e TEB sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it alle pagine Linee e orari e Calcola percorso o sul sito www.teb.bergamo.it

Parcheggi convenzionati con ATB: posteggiando l’auto al parcheggio di Piazza della Libertà o al Central Parking di via Paleocapa e raggiungendo Città Alta con le funicolari o la linea 1, si riceve un’ora di sosta gratuita convalidando il ticket del parcheggio alla biglietteria della Funicolare Inferiore di Città.

Parcheggi d’interscambio gratuiti: Malpensata-via Carnovali; Gavazzeni-via Europa; Piazzale Goisis-Stadio; Croce Rossa-via Broseta; alle fermate della Linea T1 Bergamo Albino.

Parcheggi a pagamento: Piazza Libertà; Garage San Marco; Garage Mirax-via Verdi; City Park Service-via Tiraboschi/Oviesse; Central Parking-via Paleocapa; Stazione Autolinee-via Foro Boario; Predaparking- via Pitentino; Triangolo-via Palma il Vecchio; Parking & Rent-via del Casalino; Del Centro-via Borfuro.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo, tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.

Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA