Aiuta due agenti aggrediti da un ubriaco
Appello: si cerca quel coraggioso cittadino

Ha aiutato la polizia locale ad immobilizzare un ubriaco al volante che, fermato per un controllo, aveva dato in escandescenza. Alterato, e decisamente alticcio, l’uomo aveva infatti aggredito i poliziotti che stavano cercando di bloccarlo dopo avergli chiesto i documenti.

E così un bergamasco, che passava per caso in via San Giorgio giovedì 2 giugno, ha dato una mano ai poliziotti, bloccando il conducente dell’auto, per poi soccorrere i due agenti che sono rimasti contusi nella baruffa.

Il problema è che il cittadino, coraggioso e a quanto pare pure forzuto, se n’è andato quando la situazione si è calmata, con il Corpo di Polizia Locale di Bergamo che lo cerca per ringraziarlo.

Tutto è successo nella serata di mercoledì 1° giugno: il cittadino, sui 40 anni, transitando in via San Giorgio all’intersezione con via Autostrada con il suo Suv di colore scuro, è infatti prontamente intervenuto in supporto di due agenti, impegnati a fermare il conducente di un veicolo, in stato ebbrezza alcolica e molto agito. «Purtroppo, nella concitazione dell’evento, non è stato possibile per gli agenti sapere il nome di questo cittadino che, accorgendosi degli agenti in difficoltà, non ha esitato a fermarsi» fanno sapere della polizia locale. Un appello che riportiamo con piacere affinchè l’impavido cittadino possa mettersi in contatto con gli agenti di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA