Arena Santa Lucia
C’è il film «Dumbo»

Appuntamenti con il grande cinema all’Arena Santa Lucia all’interno del cortile della scuola Imiberg. I migliori titoli della stagione e i film più interessanti delle scorse settimane, insieme ad alcune prime visioni. Nel calendario che prosegue tutti i giorni fino al 25 agosto, di cui qui trovate solo la prima parte, ci saranno anche i migliori titoli dei mesi scorsi come Green Book, Bohemian Rhapsody, Van Gogh: Sulla Soglia Dell’Eternità, Caranao, La Favorita e tanti altri.

Numerosi sono i posti auto nelle vie limitrofe del quartiere Santa Lucia, nella zona dell’ex ospedale, della Guardia di Finanza e delle piscine Italcementi. Tante emozioni in uno spazio accogliente e suggestivo con il migliore cinema da gustare all’aria aperta.

Inizio proiezioni alle 21,30. Ingresso intero 6 euro, ridotto a soli 5 euro per tutti i giovani sotto i 26 anni e gli over 65. Approfitta degli abbonamenti da 10 o 6 ingressi che sono validi 1 anno anche presso Cinema Conca Verde e Cinema del Borgo.

Venerdì 12 luglio: «Dumbo» di Tim Burton, con Colin Farrell e Michael Keaton.

Burton riscrive a modo suo il capolavoro Disney. La storia dell’elefantino Dumbo, preso in giro per le sue grandi orecchie, che troverà il modo per riscattarsi e trovare la sua felicità.

Tutti gli appuntamenti di venerdì 12 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA