Aspettando il centro logistico di Casirate Amazon apre  sede hi-tech a Milano
I gemelli di Amazon (Foto by Adn Kronos)

Aspettando il centro logistico di Casirate
Amazon apre sede hi-tech a Milano

Si chiamano «Gemelli», sono i due edifici che il colosso delle vendite online ha ristrutturato per realizzare il suo futuristico quartier generale nell’area dei Bastioni di Porta Nuova a Milano. In attesa che si concretizzi il progetto del centro logistico progettato a Casirate.

Sui Bastioni di Porta Nuova il nuovo quartier generale ospita i primi 400 dipendenti: 17.500 metri quadrati di superfice, con pannelli solari per dare energia e una vista panoramica spettacolare. Sono i «Gemelli» progettati da Antonio Gioli e Federica De Leva di GBPA Architects; Bernabé Rodriguez di JLL ha progettato gli interni

In this Aug. 3, 2017,

In this Aug. 3, 2017,
(Foto by Patrick Semansky)

Proprio lunedì 6 novembre i lavoratori traslocano nella nuova struttura hi-tec e pensati per il benessere dei lavoratori, tra vista mozzafiato, verde e spazi lounge per mangiare. Un’anima ecologica e pensata in grande a una futura espansione, gli edifici sono pensati per ospitare fino a mille dipendenti. Tutto questo il attesa di poter cominciare anche con il progetto di un centro logistico nella nostra provincia a Casirate, dove l’azienda assumerà 400 persone. Leggi qui.

In this Aug. 3, 2017

In this Aug. 3, 2017
(Foto by Patrick Semansky)


© RIPRODUZIONE RISERVATA