Atalanta, occhio all’Atletico Madrid
Ha nel mirino Gomez e Conti (biondo)

Secondo il Mundo Deportivo, osservatori del club madrileno erano in tribuna sabato. E intanto Conti festeggia l’Europa tingendosi di biondo.

L’Atletico Madrid ha messo gli occhi sul Papu Gomez, Andrea Conti e Suso. Secondo il «Mundo Deportivo», lo scorso sabato a Bergamo, in occasione di Atalanta-Milan, in tribuna erano presenti osservatori dei colchoneros per prendere nota sui tre giocatori. Il 29enne argentino è un vecchio pallino di Diego Simeone, che lo ha già allenato al San Lorenzo e al Catania, e fra il 2012 e il 2013 è stato vicinissimo all’Atletico prima di firmare col Metalist in Ucraina. E dopo aver mancato la finale di Champions, la squadra del «Cholo» punta a rafforzarsi per tentare ancora di fare lo sgambetto agli arcirivali del Real Madrid.

Per quanto riguarda Conti, l’esterno nerazzurro è una delle rivelazioni di questo campionato e su di lui ci sarebbero diverse big oltre all’Atletico. Nell’attesa lui, arrivato al suo goal numero 8, dopo aver portato a casa un Rolex e la Land Rover del suo procuratore, è il primo a festeggiare l’Europa con una modifica al look nell’attesa della grande festa finale l’ultima giornata con il Chievo. Capelli biondi e messaggio emblematico: «Perdonami mamma, ma sono uomo di parola», scrive sulle stories di Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA