Auto si incendia in un garage -Foto
Vigili del Fuoco a Grassobbio
L’intervento verso le 21.40 di domenica 14 febbraio.
Lettura meno di un minuto.I Vigili del fuoco della centrale di Bergamo sono intervenuti per incendio di un garage alle verso le 21.30 di domenica 14 febbraio a Grassobbio in vicolo Monte Grappa.
L’auto è andata completamente distrutta, nessun ferito e nessun danno ai box vicini. I Vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza il luogo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA