Bambina dimenticata in auto sotto il sole
Salvata dall’intervento della polizia

Sfiorata la tragedia a Milano: la madre era convinta d’averla portata all’asilo e l’ha invece lasciata all’interno della vettura parcheggiata all’entrata della metropolitana.

Sfiorata la tragedia a Milano: una donna di 38 anni ha lasciato l’automobile in via Bisceglie, presso il capolinea della M1, e poi si è recata al lavoro, lasciando sui sedili posteriori sua figlia (circa un anno d’età): era convinta d’averla accompagnata preventivamente all’asilo, ma non era così. E’ successo nella mattinata di giovedì 6 luglio. La 38enne ha parcheggiato la vettura intorno alle otto. Un’ora e mezza più tardi un passante, accortosi che proveniva un forte pianto dall’interno dell’auto, ha chiamato il numero di emergenza 112. Sul posto sono accorse le volanti della polizia e i sanitari del 118.

In pochi minuti la bambina è stata “liberata”. I sanitari l’hanno portata al vicino ospedale San Carlo per i necessari accertamenti, fortunatamente la piccola sta bene. La donna era convinta di avere portato all’asilo sua figlia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA