Battibecco tra Sorte e i pendolari - video
I Vivalto scaldano gli studi di BergamoTv

La domanda è sempre la stessa: dove sono finiti i treni Vivalto? Il comitato pendolari bergamaschi se lo chiede da almeno un mese. Il quesito è stato posto direttamente all’assessore regionale alla Mobilità Alessandro Sorte durante la trasmissione BergamoLive in onda su BergamoTv.

L’esponente di Forza Italia ha snocciolato qualche numero sugli indici di puntualità, sottolineando il lavoro fatto negli ultimi mesi per migliorare il collegamento ferroviario con Milano. Per i Vivalto però bisogna aspettare: «Ce ne sono due in manutenzione straordinaria che poi speriamo consenta di non avere disagi la prossima estate – spiega Sorte -. La Linea Bergamo-Pioltello ha 91% di puntualità e la Carnate 50%».

Disagi treni. Fuori onda duello Sorte pendolari a BergamoLive

Disagi treni. Fuori onda Bergamo Live. Assessore Alessandro Sorte e Lucia Ruggiero affilano le lame prima della diretta con Paola Abrate Ora in onda, replica alle 23,30 su BergamoTv naturalmente!!!Quellideltreno - Comitato Pendolari Bergamaschi

Pubblicato da Bergamo TV su Lunedì 15 febbraio 2016

Pronta la risposta di Lucia Ruggiero, portavoce del comitato: «A noi risulta che uno sia sulla S6 e un altro su Lecco. Niente di male, ma basta essere sinceri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA