Bergamo, altre asfaltature in arrivo Sei vie interessate nei prossimi giorni

Bergamo, altre asfaltature in arrivo
Sei vie interessate nei prossimi giorni

Nuovi lavori di riasfaltatura stradale in arrivo in diversi punti della città: da lunedì 11 settembre 2017 a venerdì 15 settembre.

Si interverrà con la riasfaltatura di via Angelini, via San Narno e via Ronzoni nel quartiere Finardi. Lavori in corso tra giovedì 14 settembre e venerdì 22 settembre in via San Colombano (tratto tra via Zarda e via Crocefisso). Infine, tra mercoledì 20 e sabato 23 settembre, saranno interessate ai lavori di riasfaltatura le vicine via Bossi e via Zarda.

Per consentire i lavori verranno istituiti, nelle date indicate, il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 negli stalli di sosta ricadenti nell’area dei lavori. «In coda a questa estate di lavori stradali andiamo a riasfaltare sei vie in diversi punti in città» spiega l’Assessore ai Lavori pubblici Marco Brembilla, “Sono interventi che avranno durata breve e non interessano punti cruciali per la viabilità: ancora un po’ di pazienza dunque, approfittiamo del periodo prima dell’arrivo della stagione autunnale e della riapertura delle scuole”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA