Bergamo, aspettando S.Lucia
Tra bancarelle, spettacoli e luci

Fino a lunedì le tradizionali bancarelle sul Sentierone e poi vicino alla Capanna c’è L’Eco Caffè e le spettacoli teatrali di Santa Lucia. Domenica isola pedonale per rendere più agevole il passeggio.

Installazione interattiva di luci, accompagnamento musicale e postazione per scattare fotografie , allestita in piazza Matteotti e ancora le bancarelle e L’Eco caffè che oltre a offrire la cioccolata organizza proprio vicino alla tradizionale Capanna una serie di spettacoli ispirati alla storia di S.Lucia. Isola pedonale sul Sentierone anche domenica 11 dicembre per consentire a chi passeggia di farlo in completa tranquillità.

Il consiglio è quello di lasciare l’auto nei parcheggi periferici e poi andare a piedi o con i mezzi pubblici per evitare di congestionare il traffico e il rischio concreto di non trovare parcheggio. Guardate il video del Sentierone nel pomeriggio di sabato 10 dicembre

Quest’anno sono 95 i banchi che per il secondo anno si disporranno prevalentemente lungo il Sentierone e nella parte bassa di via XX Settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA