Bergamo, blitz anti-droga
Arrestato 32enne in via Quarenghi

LA Polizia Locale del capoluogo ha anche denunciato un ’attività commerciale di via Carnovali che impiegava un lavoratore senza permesso di soggiorno.

Un altro arresto per spaccio di sostanze stupefacenti da parte degli agenti della Polizia Locale nel tardo pomeriggio di mercoledì 31 maggio in via Quarenghi. Ad essere arrestato questa volta è stato A.N., 32enne con precedenti, gli agenti lo hanno perquisito trovando 16 grammi di hashish e 130 euro in contanti.

Il controllo del territorio da parte della Polizia Locale ha permesso inoltre di denunciare un’attività commerciale di via Carnovali, nella quale veniva impiegato un lavoratore straniero privo di permesso di soggiorno. L’intervento è stato eseguito nell’ambito di alcuni controlli coordinati tra Polizia Commerciale e Ispettorato del Lavoro: il proprietario del negozio è stato denunciato a piede libero per la violazione dell’art. 22 c.12 D.Lvo 286/98; il dipendente è stato deferito all’autorità giudiziaria per la violazione dell’art. 6 c.3 e art. 10 bis dello stesso decreto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA