A Bergamo nasce «Chorus Life» - Video Ci sarà anche il nuovo palazzetto - Foto

A Bergamo nasce «Chorus Life» - Video
Ci sarà anche il nuovo palazzetto - Foto

Bosatelli: «Sarà la città del futuro». Presentato il progetto di riqualificazione dell’immensa area vicina al cimitero tra via Serassi e via Fermo a Bergamo. Il nuovo palazzetto nascerà all’interno di un nuovo quartiere con 100 alloggi e un parco da 25mila metri quadri.

Chorus life, la città del futuro, sarà «un villaggio digitale dal punto di vista hardware e software, un luogo dove la prima, seconda e terza generazione socializzano e dialogano in modo creativo». Sono le parole di Domenico Bosatelli, patron Gewiss, davanti alle autorità e istituzioni della città. Ecco alcune delle immagini di quello che diventerà l’area dismessa tra via Serassi e San Fermo, 70mila metri quadri dove nascerà un nuovo quartiere con 100 alloggi, un hotel, un’arena per gli eventi, un parco da 25mila metri quadri.

Su L’Eco di Bergamo in edicola domenica 23 ottobre due pagine con tutti i dettagli del progetto e i commenti dei protagonisti.

La presentazione a Bergamo in sala oltre a Domenico Bosatelli anche il sindaco Giorgio Gori, Joseph Di Pasquale, e l’assessore all’urbanistica Francesco Valesini.


Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 23-10-2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA