Bergamo Sposi, si sfila in passerella
Domenica 24 gennaio torna il casting

In vista della 18ª edizione di Bergamo Sposi domenica 24 gennaio torna uno dei suoi appuntamenti più attesi: il casting per la scelta dei futuri sposi che vivranno l’emozione di sfilare sulla passerella della popolare ed esclusiva rassegna dedicata al matrimonio.

Bergamo Sposi è in programma dal 5 al 7 febbraio alla Fiera di Bergamo, mentre per il casting l’appuntamento - riservato ai futuri sposi che hanno fissato la data delle loro nozze negli anni 2016 e 2017 – è alle 14.45 all’Hotel Ristorante Settecento di Presezzo. Le selezioni si concluderanno con un simpatico coffee break accompagnato da tanta bella musica.

Gli interessati possono iscriversi al casting – è completamente gratuito - compilando l’apposito form nella sezione «Concorsi» sul sito fierabergamosposi.it/miss-e-coppie.

La passerella di Bergamo Sposi, con tutto quanto ruota attorno ad essa – prove d’abito e calzature, trucco e parrucco, fiori, musiche, foto e riprese televisive - rappresenta una bellissima opportunità per i futuri sposi di vivere da protagonisti una preview del giorno del tanto atteso «si».

E dato che tra i numerosi appuntamenti collaterali previsti dalla kermesse, le sfilate rappresentano il momento più coinvolgente ed emozionante per le giovani coppie, facile prevedere che anche quest’anno saranno tantissime le richieste per partecipare alla selezione di domenica prossima.

Come sempre il carnet dei premi messi in palio per i vincitori è ricco e variegato. Tutti i partecipanti riceveranno comunque un simpatico cadeaux, a ricordo delle emozioni vissute a Bergamo Sposi.

«L’iniziativa – spiega Ornella Schenatti, responsabile di Bergamo Sposi – è stata pensata per consentire ai giovani sposi di valutare “face à face” alcuni aspetti della propria immagine, così da poter giungere alla scelta definitiva dell’abito e dell’acconciatura con le idee molto chiare. Un’opportunità molto gradita da parte dei futuri sposi, confermata dal fatto che ogni anno registriamo un forte incremento di richieste di partecipazione. Un successo andato ben oltre le nostre più rosee aspettative, e che colloca le sfilate quale evento più atteso di Bergamo Sposi».

Bergamo Sposi è ideata da Promozioni Confesercenti, e organizzata da Ecspo srl in collaborazione con Ente Fiera Promoberg.

Info & Contatti:
[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA