«Bergamo’s Got Talent»: 4 dicembre
Uno spettacolo per Jenni a Colognola

La Onlus «Giorno per Giorno» organizza una serata di beneficenza per Jenni venerdì 4 dicembre al cineteatro Colognola di via San Sisto 9: «Bergamo’s Got Talent».

Presentano Sandro Picco e Micaela Carrara. Sai cantare, ballare, recitare, hai un talento particolare? Iscriviti come concorrente. Il primo premio per il vincitore è un «Weekend in Europa» offerto dall’agenzia viaggi «Il Tetto del Mondo» di Curno. Giudici della serata saranno Ezio Paloschi, produttore Out recording studio, Matteo Tiraboschi, Vava 77 e Silver.

Il biglietto d’ingresso è di 10 euro, l’iscrizione è invece gratuita. Per info chiamare il 338.3608432 dalle 15,30 alle 18 tutti i giorni entro martedì 24 novembre. Estrazione tra il pubblico di un buono spesa Esselunga di 100 euro. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria della scuola di arti marziali di Mario Pasotti.

Jenni Cerea è una ragazza di Curno che sta gestendo una durissima storia medica. Il suo calvario è iniziato nell’ottobre 2005 e da otto anni vive la sofferenza della malattia in un letto, tra dolori e disturbi forti ed invalidanti. È già stata operata diverse volte negli Stati Uniti, ma è attesa da ulteriori interventi che sono molto costosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA