Bonus 110%, costi, sconti e risparmi. Tutte le risposte nel nuovo video di BonusCasa

Il bonus 110% può favorire lavori e incentivare interventi che abbattono almeno fino al 30-35% queste bollette. Ma a quali costi? Con quali reali vantaggi? E quanto si riesce a fruire della maxi detrazione? Tutte le risposte nel nuovo video di Bonus Casa

Guarda qui il NUOVO VIDEO DI BONUS CASA dedicato a due casi reali e alle risposte date dai nostri esperti alle domande dei lettori sul maxi sconto del 110%.

Oggi la bolletta del gas può arrivare fino a 1.500 euro l’anno. In un condominio medio anche fino a 8.000 euro. La bolletta della luce: cifre altrettanto altissime.

Il bonus 110% può favorire lavori e incentivare interventi che abbattono almeno fino al 30-35% queste bollette. Ma a quali costi? Con quali reali vantaggi? E quanto si riesce a fruire della maxi detrazione? Guarda il nuovo video per tutte le risposte

Guarda ora IL NUOVO VIDEO di BonusCasa: i nostri esperti daranno risposte concrete portando in studio due casi reali, una villetta e un condominio, e spiegando con cifre e tabelle reali la differenza fra prima e dopo i lavori, le bollette prima e dopo, e i risparmi veri di oggi.

BonusCasa, guarda IL VIDEO BONUS CASA per capire qual è il bonus più conveniente per i tuoi lavori

© RIPRODUZIONE RISERVATA