Bonus 110%, il video della trasmissione
con le risposte degli esperti

Guarda la trasmissione sulle novità fiscali e normative introdotte dall’Agenzia delle Entrate spiegate dai nostri esperti

Lavori trainanti e interventi trainati: non tutte le opere rientrano nella tipologia di lavori che usufruiscono del maxi sconto del 110%. Occorre pianificare molto bene i lavori, scegliere le opere da realizzare e, addirittura, fare molta attenzione al credito fiscale che si matura in relazione alla propria capacità fiscale. Il rischio è di perdere una parte anche importante del proprio credito.

E poi la tipologia di casa, le caratteristiche dell’immobile se unifamiliare o plurifamiliare. Se si tratta di una casa in comproprietà o proprietario unico. Sono queste solo alcune delle domande dei nostri lettori a cui gli esperti del portale BonusCasa hanno dato una risposta durante la trasmissione su Bergamo Tv interamente dedicata all’ecobonus 110%. E molte novità sono emerse, a cominciare da una spiegazione delle regole che la stessa Agenzia delle Entrate con la sua ultima circolare ha fornito a privati e operatori.

GUARDA QUI LA TRASMISSIONE TV E SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SUL SUPER SCONTO SUL SITO BONUSCASA.ECODIBERGAMO.IT

© RIPRODUZIONE RISERVATA