Bonus e cessione credito. Cos’è e come funziona nel nuovo video di BonusCasa

Finanziare gran parte dei propri lavori grazie al bonus 110% ricorrendo alla cessione del credito. Ma che cos’è questo nuovo strumento? E come funziona? Nel nuovo video di BonusCasa due banchieri spiegano come privati e imprese possono usufruire di questa opportunità

Cessione del credito, una nuova opportunità per finanziare i lavori della propria abitazione attraverso il superbonus 110%. Ma esattamente che cos’è? E come funziona?

Nel nuovo video di BonusCasa due banchieri spiegano attraverso le domande dei nostri lettori le ultime novità intorno a questa nuova opportunità finanziaria, sia per i privati sia per le imprese coinvolte nei lavori.

In studio due banchieri specializzati in questo strumento finanziario innovativo spiegheranno le possibilità offerte e come optare per la cessione del credito o per lo sconto in fattura, quali sono i prodotti e quali le condizioni sul mercato si può usufruire del prodotto.

Viene fatto il punto su tutte le novità introdotte con la nuova agevolazione fiscale per chi effettua interventi di riqualificazione degli immobili e della propria abitazione. Partendo da un dato di fatto: le banche possono favorire la realizzazione degli interventi agevolati dal bonus fiscale anticipandone l’importo e finanziando i lavori anche a chi al momento non ha la disponibilità necessaria.

Nel nuovo video di BonusCasa i nostri esperti rispondono alle domande dei lettori e spiegano come le banche possono favorire la realizzazione degli interventi agevolati dal bonus fiscale anticipandone l’importo a condizioni favorevoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA