Bus e tram, a Pasqua si lavora Il 1° maggio Atb solo dalle 13,30

Bus e tram, a Pasqua si lavora
Il 1° maggio Atb solo dalle 13,30

Atb e Teb comunicano le modifiche di servizio in occasione delle festività Pasquali, 25 aprile e 1° maggio

Festività Pasquali - Da giovedì 13 a martedì 18 aprile gli autobus circolano su tutta la rete con orario del sabato senza corse scolastiche, con l’eccezione della linea 1 che dalle ore 20.30 segue il regolare orario feriale. Le corse del tram della linea T1 Bergamo-Albino seguono l’orario ridotto non scolastico con frequenza di un tram ogni 15 minuti. Il giorno di Pasqua e il lunedì dell’Angelo i servizi della rete Atb e Teb circolano con regolare orario festivo.

25 aprile - Lunedì 24 aprile gli autobus circolano su tutta la rete con orario del sabato senza corse scolastiche ad eccezione della linea 1 che dalle ore 20.30 osserva il regolare orario feriale. Le corse del tram della linea T1 Bergamo-Albino seguono l’orario ridotto non scolastico con frequenza di un tram ogni 15 minuti. Martedì 25 aprile i servizi della rete Atb e Teb circolano con regolare orario festivo.

1° Maggio - Autobus e funicolari entrano in servizio dalle ore 13.30 con orario festivo. Le corse del tram della linea T1 Bergamo-Albino seguono il regolare orario festivo. Tutte le informazioni, gli orari, la newsletter e l’ultimo minuto Atb e Teb sono disponibili sui siti www.atb.bergamo.it e www.teb.bergamo.it . Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA