Camminata
della solidarietà

Lettura meno di un minuto.

Domenica 22 dicembre

Domenica 22 dicembre si terrà la 14esima camminata della solidarietà. Bergamo ha una cuore grande, per la qualità di cura e assistenza, a sostegno dell’hospice Kika Mamoli di Borgo Palazzo, dell’assistenza domiciliare per malati terminali.

La manifestazione podistica «ludico motoria» a carattere internazionale a passo libero è aperta a tutti. La partenza e l’arrivo saranno presso l’Hospice di Borgo Palazzo; il riconoscimento ai partecipanti sarà un panettone.

Riconoscimenti ai gruppi:

- Al primo gruppo: trofeo Kika Mamoli alla Memoria;

- Al secondo gruppo: trofeo Bruno Minetti alla Memoria;

- Ai successivi: trofei, coppe o riconoscimenti in natura.

La partenza sarà dalle 7,30 alle 9.

© RIPRODUZIONE RISERVATA