Lavori in via Borgo Santa Caterina, dal 4 aprile cambia il percorso della Linea C

Autobus Da lunedì 4 aprile, per lavori di riqualificazione in via Borgo Santa Caterina, cambia il percorso della Linea C. Le auto invece potranno continuare ad entrare nel borgo e a sostare sulle strisce blu, ad eccezione di quelle occupate dal cantiere che sarà mobile.

Da lunedì 4 aprile, con l’avvio dei lavori in via Borgo Santa Caterina, cambia la viabilità per i bus Atb. Stop al passaggio della linea C: tutti i mezzi saranno deviati su via Suardi, sia quelli diretti verso piazzale Oberdan che quelli diretti a Redona. Nel dettaglio, Atb ha comunicato che le corse di Linea C1 (con transito da piazza Libertà), giunte in via Corridoni, proseguiranno in entrambi i sensi di marcia in via Suardi, viale Muraine, via San Giovanni da dove riprenderanno il percorso normale. Le corse di Linea C2 (con transito da Porta Nuova), giunte in via Corridoni, proseguiranno in entrambi i sensi di marcia in via Suardi, via Frizzoni da dove riprenderanno il percorso normale. Verranno istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee Atb. Per le auto non cambierà quasi nulla: potranno continuare ad entrare nel borgo e a sostare sulle strisce blu (ad eccezione di quelle occupate dal cantiere, che sarà mobile). Previsto invece un restringimento della carreggiata tra piazzale Oberdan e via Pitentino.

Contatti e informazioni: Atb Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo.

- Assistenza clienti: gli operatori rispondono telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected] tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.

- Biglietteria: da lunedì a sabato dalle 7.20 alle 19.15; la domenica e festivi la biglietteria è chiusa.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.atb.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA