Cimiteri, entra in vigore l’orario invernale
Aperture straordinarie per il 2 novembre

A partire da lunedì 30 ottobre entrerà in vigore l’orario invernale di apertura dei cimiteri cittadini. La chiusura dei cancelli avverrà 15 minuti prima degli orari indicati.

Il Cimitero civico sarà aperto nei giorni feriali e festivi con orario continuato dalle ore 8 alle ore 17, con l’eccezione del mercoledì in cui chiuderà alle ore 12 e rimarrà chiuso nel pomeriggio. L’ingresso con automezzi e per lavori sarà consentito tra le 8 e le 12 e tra le 13.30 e le 17.

Il cimitero di Colognola sarà aperto al mattino dalle 8 alle 12 e il pomeriggio dalle 13.30 alle 17, con l’eccezione del mercoledì in cui il pomeriggio resterà chiuso. Il cimitero di Grumello al Piano sarà aperto tutti i giorni al mattino dalle 8 alle 12 e al pomeriggio dalle 13.30 alle 17, con l’eccezione del lunedì in cui resterà chiuso il mattino.

In occasione delle festività dei morti mercoledì 1° novembre i cimiteri resteranno aperti anche il pomeriggio, e per lo stesso motivo fino a giovedì 2 novembre è vietato l’ingresso agli automezzi delle imprese e dei privati. Inoltre il cimitero di Colognola resterà aperto con orario continuato fino a giovedì 2 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA