Come evitare code e incidenti?
Attenzione a Sovere, rallentamenti

Nuovo appuntamento con il traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Inoltre, in radio dalle 7 alle 9 Teo Mangione e la sua affiatatissima squadra in «Colazione con Radio Alta» offrono anche molte informazioni sulla circolazione grazie anche alle «sentinelle» del traffico.

Alle ore 8 il tempo variabile e la pioggia delle prime ore della mattina hanno fatto la loro parte. Circolazione rallentata sull’Asse interurbano, in particolare tra Curnasco e Bergamo e tra Orio e Bergamo. Traffico intenso anche sulla 470 da Villa d’Almè a Bergamo e sulla circonvallazione Mugazzone di Bergamo. Rallentamenti in via San Bernardino e all’ingresso dell’autostrada a Bergamo; code a Colognola e Campagnola. Non si segnalano incidenti di rilievo, attenzione a Sovere per un incidente avvenuto alle 7.43 con due auto coinvolte. Due i feriti fortunatamente non gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA