Concorso de L’Eco sui tesori nascosti
In palio buoni spesa e tre automobili

Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con il concorso a premi de L’Eco di Bergamo: dopo l’edizione del 2015 dedicata ai capolavori dell’Accademia Carrara, ancora una volta l’iniziativa rivolta ai lettori darà spazio ai tesori orobici. Ma questa volta ampliando il raggio di interesse.

«Alla ricerca dei capolavori nascosti», la pagina de L’Eco dedicata al concorso, per 63 giorni pubblicherà articoli e immagini di altrettante meraviglie. Dai luoghi ai monumenti, dagli ambienti naturali ai piatti tipici. Un modo per apprezzare il patrimonio orobico e, al tempo stesso, divertirsi sperando anche di vincere uno dei tanti premi messi in palio: buoni da spendere a Le Due Torri Shopping Center e al negozio Ottica Mdm di Urgnano, oltre a tre automobili della concessionaria Autorota.

Partecipare al concorso è semplice: basta dotarsi delle cartelle numerate per la raccolta dei bollini che saranno inserite nelle copie degli abbonati nell’edizione di mercoledì 28 settembre, mentre gli altri lettori le troveranno nelle copie in edicola nell’edizione di venerdì 30 settembre e di domenica 2 ottobre. I lettori con abbonamento digitale potranno fare richiesta di partecipazione, inviando un’email all’indirizzo [email protected]: riceveranno a casa una tessera precompilata.

Da lunedì 3 ottobre, per tutti, non resterà che «armasi» di forbici e colla per ritagliare i bollini che quotidianamente saranno pubblicati sul giornale. Dovranno aguzzare la vista e controllare nell’elenco di numeri giornaliero se compare l’identificativo della propria scheda. Se così sarà, i lettori dovranno telefonare al numero 035.386.303 entro le ore 13 del giorno successivo alla pubblicazione del numero (entro le 13 del lunedì per i numeri pubblicati il sabato).

I dodici concorrenti il cui numero di cartella risulterà situato più in alto nella colonna vinceranno i premi in palio: da lunedì a venerdì otto buoni spesa Le Due Torri Shopping Center del valore di 220 euro ciascuno e quattro buoni spesa del valore di 90 euro ciascuno da utilizzare al negozio Ottica Mdm di Urgnano. Il sabato sarà una giornata speciale. In palio cinque buoni spesa da 440 euro sempre spendibili a Le Due Torri Shopping Center e sette buoni spesa da 70 euro Ottica Mdm di Urgnano.

E non è finita, perché tutti i partecipanti concorreranno all’estrazione dei superpremi finali: tre automobili Suzuki Baleno 1.2 Cool offerte dalla concessionaria Autorota di Bergamo. Una volta completata la scheda con tutti e 63 i bollini (l’ultimo sarà pubblicato il 4 dicembre) i partecipanti dovranno inviare entro e non oltre il 15 dicembre le cartelle complete all’indirizzo «Alla ricerca dei capolavori nascosti - L’Eco di Bergamo - Viale Papa Giovanni XXIII, 118 - 24121 Bergamo» o consegnarle a mano allo stesso indirizzo oppure a Le Due Torri. L’estrazione dei premi finali e degli eventuali premi giornalieri non assegnati avverrà entro il 31 gennaio. I lettori sono invitati a mandare segnalazioni all’indirizzo [email protected] per integrare l’elenco dei tanti tesori orobici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA