Conto alla rovescia per gli Estivi
In Città Alta pronto «Giro Mura»

Allo Spalto di San Giacomo torna la teleferica, mentre in città bassa venerdì parte il Parco Goisis.

Parco Sant’Agostino e Spalto di San Mic hele. Ovvero «Giro Mura». Si chiama così la proposta estiva che quest’anno vede protagonista lo stesso consorzio di operatori nell’animazione e nella ristorazione di Città Alta. Poche centinaia di metri di distanza,«il meglio dell’offerta enogastronomica e non delle botteghe di Bergamo Alta.Cibo,arte,cultura,musica e tanto divertimento» come recita la presentazione delle iniziative. Si parte giovedì 1° giugno.

Sempre in Città Alta, quest’anno non ci saranno spazi ristoro allo spalto di San Giacomo, ma da venerdì 2 giugno alle 14 torna la bellissima teleferica che vi farà volare fino allo Spalto di San Michele. Un’iniziativa dei ragazzi di Parco avventura.

In città bassa, invece, aspettando piazzale Alpini, venerdì 2 giugno taglio del nastro per un altro estivo molto atteso, quello del Parco Goisis al Monterosso.

Già attivo (nonostante una falsa partenza per il maltempo ad inizio mese) «Extate alla Trucca», appuntamento con megapalco al parco della Trucca.

Per informazioni sul programma cliccate qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA