Cupra Ateca
Design e sportività

Cupra è espressione di unicità, raffinatezza e prestazioni e Cupra Ateca incarna perfettamente i valori del marchio.

Una vettura nata dalla passione di ingegneri e designer e progettata per persone che sapranno apprezzarne la purezza del design. Cupra Ateca è un Suv che segna la nascita di un nuovo brand ed è l’auto perfetta per il lancio del marchio Cupra poiché è unica nel suo segmento e risponde esattamente alle esigenze dei clienti. Il nuovo modello vanta un design esterno sorprendente, un abitacolo elegante e prestazioni eccezionali, creati sulla base di un potente set ingegneristico e integrando gli ingredienti tecnologici essenziali per raggiungere i suoi obiettivi, senza tuttavia complicare eccessivamente né oscurare la ragion d’essere della vettura.

«La popolarità dei Suv continua a crescere a ritmi vertiginosi, ma sul mercato non c’è nessun’altra vettura come la Cupra Ateca. Ecco perché siamo sicuri che sarà un successo e uno straordinario primo pilastro del Marchio, in quanto perfetta espressione dei suoi valori principali, ovvero raffinatezza, unicità e prestazioni - ha affermato Wayne Griffiths, vicepresidente per Vendite e Marketing. Inoltre siamo molto ottimisti in merito alla possibilità di poter attrarre nuovi clienti alla ricerca di una vettura unica come questa, posizionata tra il segmento del mercato di massa e il classico segmento premium».

Il cuore pulsante e l’anima della Cupra Ateca è un propulsore tra i più avanzati tecnologicamente sul mercato, un motore benzina quattro cilindri 2.0 TSI sovralimentato e a iniezione diretta in grado di erogare ben 300 CV di potenza e 400 Nm di coppia. Dotata di cambio DSG a 7 rapporti dagli innesti fluidi e precisi e di trazione integrale 4Drive, Cupra Ateca esprime affidabilità, disinvoltura e sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA