Atalanta-Dinamo: scontri tra ultrà
Il bilancio è di nove feriti: il video

Arriverà a breve in Procura a Milano l’informativa della Digos, in collaborazione con i colleghi della polizia croata, sui tafferugli violenti tra i tifosi dell’Atalanta e gli ultras della Dinamo Zagabria in trasferta.

Arriverà a breve in Procura a Milano l’informativa della Digos, in collaborazione con i colleghi della polizia croata, sui tafferugli violenti tra i tifosi dell’Atalanta e gli ultras della Dinamo Zagabria in trasferta, avvenuti prima della partita di Champions League martedì 26 novembre fuori dallo stadio Meazza a Milano. A quel punto, il capo del pool antiterrorismo di Milano Alberto Nobili potrebbe aprire un fascicolo d’indagine per danneggiamenti e lesioni.

Stando a una prima ricostruzione, ieri sera quattro ultras bergamaschi sono stati aggrediti dai tifosi ospiti, vestiti di nero e col volto coperto, a 500 metri da San Siro. Quattro tifosi croati che avevano tentato di scavalcare le delimitazioni del parcheggio riservato ai tifosi ospiti hanno riportato ferite lievi, mentre lungo il tragitto dall’Arco della Pace al parcheggio dello stadio ci sarebbero stati anche cori e saluti romani da parte degli ultras croati. Ieri sera in totale si contavano 9 feriti negli scontri e tre Daspo per gli ultras croati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA