A4, dopo le code traffico regolare
Ferito un motociclista di 46 anni

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook) e con le notizie intercettate dalla redazione de «L’Eco di Bergamo». Le notizie in tempo reale anche grazie alle «sentinelle del traffico» di «Colazione con Radio Alta» condotta da Teo Mangione.

Ore 6.30: Incidente in moto sull’A4 nel tratto Dalmine-Capriate subito dopo l’ingresso del casello di Dalmine: ferito un uomo di 46 anni. Si sono create lunghe code fino a sei chilometri in direzione Milano: il traffico però è tornato alla normalità intorno alle 8. Sul posto l’ambulanza in codice giallo. Dalle prime informazioni raccolte dalle «sentinelle del traffico» si sarebbe trattato di un incidente avvenuto durante una manovra di sorpasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA