Ecco come evitare code e traffico Riaperta la Galleria Montenegrone

Ecco come evitare code e traffico
Riaperta la Galleria Montenegrone

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. E non perdete gli aggiornamenti in diretta delle sentinelle del traffico in «Colazione con Radio Alta», condotta da Teo Mangione.

Alle 7 traffico già intenso in città, non si segnalano incidenti di rilievo. Attenzione alla nebbia, soprattutto in autostrada. Già code in Val Seriana all’altezza di Alzano, criticità sull’A42 del Tonale per i lavori all’altezza di Vigano. Fermi alla Galleria Montenegrone.

Alle 7.30 traffico intenso su tutta la rete viaria. Situazione difficoltosa in Val Cavallina per lavori, ma anche in autostrada. In particolare si segnalano code tra Trezzo e Seriate in direzione di Brescia. Si raccomanda attenzione per la nebbia sul territorio. Attenzione: chiusa la Galleria Montenegrone.

Alle 8 riaperta la Galleria Montenegrone. Resta il traffico intenso su tutta la rete viaria. Situazione difficoltosa in Val Cavallina per lavori, ma anche in autostrada. Code in Val Seriana ad Alzano e a Zogno per la Valle Bremabana. Code sulla Villa d’Almè-Dalmine.

Alle 8.30 è migliorata la situazione del traffico in autostrada. Ancora code in Val Seriana all’altezza di Alzano, criticità sulla strada del Tonale per i lavori all’altezza di Vigano. Rallentamenti a Curno, Orio e Seriate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA