A4, ribaltamento a Dalmine
Attenzione: 3 km di coda verso Brescia

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Segui la diretta di BergamoTv e Radio Alta con le sentinelle del traffico di «Colazione» condotta da Teo Mangione.

Alle 7: lunga coda sull’A4 Milano-Brescia, tra Dalmine e Bergamo per incidente. Un furgone si è ribaltato intorno alle 5 e forti sono i rallentamenti. Ferito un uomo è stato trasferito in Humanitas Gavazzeni in condizioni non gravi. Altre due persone sono coinvolte.
Traffico più scorrevole in città, in Val Seriana e Brembana le prime code.

Alle 8: ancora non risolta la coda in A4 sull’A4 Milano-Brescia, tra Dalmine e Bergamo per incidente. Un furgone si è ribaltato intorno alle 5 e forti sono i rallentamenti. Ferito un uomo, è stato trasferito in Humanitas Gavazzeni in condizioni non gravi. Altre due persone sono coinvolte. Oltre al furgone, coinvolte due auto.
Traffico intenso in città, ma anche in Val Seriana e Brembana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA