Montenegrone, galleria riaperta
Restano le code, scorrevole a Curno

Mattinata iniziata male per i viaggiatori della Val Seriana. Un incidente nella galleria Montenegrone ha messo il crisi tutto il traffico con lunghe code.

Alle 5.30 un incidente nei pressi della galleria Montenegrone ha provocato lunghe code con ripercussioni anche alle 8.30 del mattino. Molto automobilisti bloccati nel traffico, la galleria è stata chiusa fino circa le 8 e il traffico sulla 671 è andato in tilt. Due le auto coinvolte nello scontro con due feriti fortunatamente lievi. Sul posto i carabinieri e i mezzi di soccorso. Ci sono code in direzione di Bergamo che partono da Gazzaniga. Le code sono lunghissime e ci sono problemi su tutta la viabilità della Val Seriana.

A Curno tutto bloccato verso Bergamo intorno alle 7.30 del mattino: problemi dal sottopasso di Colognola con il coinvolgimento, dalle segnalazioni di un lettore, un pullman. Ancora non chiaro cosa sia successo: il mezzo ha bloccato il transito, sul posto anche un’ambulanza. Alle 8.45 la viabilità è tornata regolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA