Ecco come evitare code e traffico
Segui le nostre news in diretta

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Le notizie in tempo reale anche grazie alle «sentinelle del traffico» di Colazione con Radio Alta condotta da Teo Mangione.

Ore:7.15: Incidente al Rondò delle Valli tra due auto. Traffico rallentato in uscita dalla città in direzione valli: si segnalano code in zona Coni.

Ore 7.50: Primi ritardi sui treni e cancellazioni: ritardi sui treni da Brescia a Bergamo e sulla linea Bergamo - Milano. Qui gli aggiornamenti di Trenord in tempo reale.

Ore 8:00:Traffico regolare per il momento sull’A4: attenzione ai limiti di velocità .

Ore 8:40: Incidente d’auto in via Roma a Verdello: traffico a rilento. Coinvolto un 47 enne. Sul posto i soccorsi del 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA