Ecco come evitare le code
In autostrada si viaggia regolarmente

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Ecco come evitare le code In autostrada si viaggia regolarmente

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

Ore 7: in città traffico rallentato verso l’autostrada, a Colognola e Campagnola e nella zona della Malpensata. Val Seriana con le tradizionali code del mattino, regolare il flusso in A4. Si segnala un incidente, fortunatamente non grave, che a Martinengo ha coinvolto due auto con 5 persone ferite lievi. È successi alle 5.49 in via Vallere, sul posto l’elisoccorso di Brescia.

Ore 7.20: sulla A4 Milano-Brescia (Km 157.1 - direzione: Torino) traffico rallentato tra Dalmine e Trezzo per traffico intenso.

Ore 8: è tornato scorrevole il traffico in autostrada, rallentamenti in città all’altezza di Colognola, Campagnola e via Autostrada. Code al rondò delle Valli e in provincia in Val Seriana per scendere verso Bergamo. Non si segnalano incidenti di rilievo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA