Ecco come evitare le code
In autostrada si viaggia regolarmente

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

Ore 7: in città traffico rallentato verso l’autostrada, a Colognola e Campagnola e nella zona della Malpensata. Val Seriana con le tradizionali code del mattino, regolare il flusso in A4. Si segnala un incidente, fortunatamente non grave, che a Martinengo ha coinvolto due auto con 5 persone ferite lievi. È successi alle 5.49 in via Vallere, sul posto l’elisoccorso di Brescia.

Ore 7.20: sulla A4 Milano-Brescia (Km 157.1 - direzione: Torino) traffico rallentato tra Dalmine e Trezzo per traffico intenso.

Ore 8: è tornato scorrevole il traffico in autostrada, rallentamenti in città all’altezza di Colognola, Campagnola e via Autostrada. Code al rondò delle Valli e in provincia in Val Seriana per scendere verso Bergamo. Non si segnalano incidenti di rilievo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA