Ecco come evitare code e traffico
Nella mattinata incidente a Scanzo

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

Alle ore 8 traffico più rallentato in autostrada con code verso Brescia e Milano. In città code al rondò delle Valli, in via Autostrada e San Bernardino. Rallentamenti a Curno e Curnasco, Orio al Serio e Seriate, a Campagnola.

Alle ore 7 il traffico è scorrevole anche in autostrada dove si segnalano rallentamenti in direzione di Milano. Attenzione in provincia , a Scanzo: due moto sono rimaste coinvolte in un incidente alle 5.40 in via Galimberti. Due le persone ferite, non sono fortunatamente gravi.

Già ci sono code a Colognola e Campagnola, in via Autostrada situazione già critica con rallentamenti che si confermano come ogni mattina anche al rondò delle Valli. Code anche a Ponteranica.

Inoltre, in radio dalle 7 alle 9 Teo Mangione e la sua affiatatissima squadra in «Colazione con Radio Alta» offrono anche molte informazioni sulla circolazione grazie anche alle «sentinelle» del traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA