Ecco come evitare code e traffico
Pedrengo, risolto l’incidente

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

Alle 7 traffico scorrevole in città e provincia. In autostrada si segnala un rallentamento poco dopo Dalmine in direzione di Milano. Si segnala un incidente a Pedrengo alle 6.44 con una persona coinvolta: sul posto un’ambulanza del 118 in codice rosso.

Alle 7.48 si è ridimensionato l’incidente di Pedrengo con un 73enne coinvolto in uno schianto sulla strada statale 42. Le sue condizioni non paiono gravi e l’uomo è stato trasferito all’ospedale di Seriate. Rallentamenti si segnalano sulla rete viaria della provincia e in particolare scendendo dalla Val Seriana e Brembana. Traffico regolare in autostrada con rallentamenti verso Milano. Piove sulla Bergamasca e quindi si raccomanda cautela alla guida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA