Camion ribaltato all’alba in A4
Autostrada riaperta dopo il caos

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

Ore 9.45 - Dopo aver rimosso il camion ribaltata in autostrada il tratto interessato dall’incidente è stato riaperto.

Ore 9 - Sulla A4 Milano-Brescia, verso Brescia, tra Seriate e Ponte Oglio, è stata disposta la chiusura del tratto per un camion che si é ribaltato con conseguente perdita di carico costituito da ferraglia, all’altezza del km 188 alle ore 5. Chi é diretto a Brescia deve uscire a Seriate dove al momento si registrano 5 km di coda; é possibile rientrare in autostrada a Ponte Oglio o Palazzolo dopo aver percorso la viabilita’ ordinaria. In alternativa, a chi da Milano e’ diretto a Brescia, si consiglia di percorrere la A58 Tangenziale esterna di Milano e successivamente la A35 BREBEMI. Per le brevi percorrenze si consiglia di uscire a Bergamo, seguire per la Tangenziale di Bergamo in direzione Brescia e attraverso le strade provinciali 498 e 573, si puo’ rientrare in autostrada a Ponte Oglio o a Palazzolo. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso ed il personale di Autostrade per l’Italia.

Ore 7 - Traffico bloccato nella zona del Cassinone di Seriate a causa di un camion di traverso in strada. Lo svincolo dell’asse interurbano in direzione Albano è bloccato.

Ore 05.30 - Sulla A4 Milano-Brescia tra Seriate e Ponte Oglio verso Brescia, è stata necessaria le chiusura del tratto per un incidente avvenuto all’altezza del km 187 all’entrata di Grumello, dove è rimasto coinvolto un camion che si è ribaltato con perdita di carico. All’interno del tratto chiuso si sono formati 3 km di coda. E’ stata istituita l’uscita obbligatoria a Seriate, dove si sono formati 2 km di coda, con rientro a Ponte Oglio attraverso la viabilita’ ordinaria. Per chi proviene da Milano ed è diretto in direzione Venezia, si consiglia di percorrere la A58 Tangenziale esterna di Milano e successivamente la A35 BREBEMI. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso ed il personale di Autostrade per l’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA