Camion ribaltato all’alba  in  A4 Autostrada riaperta dopo il caos
Il camion ribaltato in A4 venerdì mattina (Foto by Foto Marco Capitanio)

Camion ribaltato all’alba in A4
Autostrada riaperta dopo il caos

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

Ore 9.45 - Dopo aver rimosso il camion ribaltata in autostrada il tratto interessato dall’incidente è stato riaperto.

Ore 9 - Sulla A4 Milano-Brescia, verso Brescia, tra Seriate e Ponte Oglio, è stata disposta la chiusura del tratto per un camion che si é ribaltato con conseguente perdita di carico costituito da ferraglia, all’altezza del km 188 alle ore 5. Chi é diretto a Brescia deve uscire a Seriate dove al momento si registrano 5 km di coda; é possibile rientrare in autostrada a Ponte Oglio o Palazzolo dopo aver percorso la viabilita’ ordinaria. In alternativa, a chi da Milano e’ diretto a Brescia, si consiglia di percorrere la A58 Tangenziale esterna di Milano e successivamente la A35 BREBEMI. Per le brevi percorrenze si consiglia di uscire a Bergamo, seguire per la Tangenziale di Bergamo in direzione Brescia e attraverso le strade provinciali 498 e 573, si puo’ rientrare in autostrada a Ponte Oglio o a Palazzolo. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso ed il personale di Autostrade per l’Italia.

Ore 7 - Traffico bloccato nella zona del Cassinone di Seriate a causa di un camion di traverso in strada. Lo svincolo dell’asse interurbano in direzione Albano è bloccato.

Ore 05.30 - Sulla A4 Milano-Brescia tra Seriate e Ponte Oglio verso Brescia, è stata necessaria le chiusura del tratto per un incidente avvenuto all’altezza del km 187 all’entrata di Grumello, dove è rimasto coinvolto un camion che si è ribaltato con perdita di carico. All’interno del tratto chiuso si sono formati 3 km di coda. E’ stata istituita l’uscita obbligatoria a Seriate, dove si sono formati 2 km di coda, con rientro a Ponte Oglio attraverso la viabilita’ ordinaria. Per chi proviene da Milano ed è diretto in direzione Venezia, si consiglia di percorrere la A58 Tangenziale esterna di Milano e successivamente la A35 BREBEMI. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso ed il personale di Autostrade per l’Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA