Bergamo, cantieri e inizio delle scuole
Traffico in tilt in mattinata

È stata una mattinata dura per gli automobilisti a Bergamo, complici cantieri e l’inizio delle scuole, traffico e code per tutta la mattinata di martedì 12 settembre.

Una martedì di «passione» per gli automobilisti il 12 settembre. Complice l’inizio dell’anno scolastico e una serie di cantieri ancora aperti, il traffico in città è stato molto difficoltoso con code e rallentamenti un po' ovunque. Segnalazioni sono arrivate da molte delle strade della viabilità interna e di accesso alla città. La situazione è andata pian piano migliorando nel corso della mattinata ma ancora a mezzogiorno il traffico non era ancora regolare.

9.00: Non migliora la situazione, gran parte della città è ancora interessata da traffico intenso e code.

8.30: Una giornata no in città per il traffico, ci sono code e rallentamenti diffusi su strade di accesso e di transito. Non ci sono incidenti di rilievo ma la circolazione è decisamente difficile un pò ovunque.

8.15: Traffico intenso in molte parti della città e nelle strade attorno al capoluogo. Probabilmente complice l’inizio del nuovo anno scolastico ci sono code sulla circonvallazione (zona sovrappasso di Boccaleone) e sull’Asse interurbano tra Orio al Serio e Curno. Un incidente in Val Seriana a Ponte Nossa che sta creando code in entrambe le direzioni.

7.55: INCIDENTE. È segnalato un incidente, probabilmente un tamponamento sullo svincolo di uscita del casello di Bergamo dell’A4. Per questo motivo sono segnalati rallentamenti

7.15: Già qualche rallentamento in discesa dalle valli. Dalla Val Brembana a Zogno e allo snodo di Pontesecco e in Val Seriana tra albino e Nembro e da Alzano a Bergamo. Rallentamenti anche sulla circonvallazione in via delle Valli per un cantiere in zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA