Ecco come evitare code e traffico
Segui le nostre news in tempo reale

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Ore 7: traffico regolare in città e provincia.

Ore 7,45: rallentamenti sull’Asse interurbano tra Curno e Longuelo e tra Treviolo e Colognola. Code anche sulla variante alla 42 ad Albano Sant’Alessandro direzione Seriate e sulla provinciale della Valle Seriana in ingresso a Bergam da Ranica.

Ore 8: Code a tratti sulla Villa d’Almè-Dalmine direzione Sud, fino all’intersezione con la Briantea a Mozzo. Code anche a Pontesecco in ingresso dalla Valle Brembana

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Segui anche le indicazioni delle «sentinelle del traffico» in diretta nella trasmissione di Teo Mangione «Colazione con Radio Alta», in onda anche su BergamoTv e streaming qui sotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA