Code nella galleria di Montenegrone Segui le nostre news in tempo reale

Code nella galleria di Montenegrone
Segui le nostre news in tempo reale

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a redazioneweb@eco.bg.it oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Segui anche le indicazioni delle «sentinelle del traffico» in diretta nella trasmissione di Teo Mangione «Colazione con Radio Alta», in onda anche su BergamoTv e streaming.

Ore 7.40 - Lunghe code segnalate nella galleria di Montenegrone. Non è migliore la situazione sulla strada che dalla Valle Seriana porta a Bergamo. Code anche ad Alzano lombardo.

Ore 7.20 - Traffico molto intenso nella zona a Nord di Bergamo. Code tra Almé e Ponteranica, prima dello snodo di Pontesecco e sulla Dalmine-Villa d’Almé all’altezza di Paladina.

Ore 7 - Una persona in bicicletta è stata investita a Rogno, in via Rondinera. Secondo le prime informazioni il ciclista sarebbe ferito, ma non in pericolo di vita. Sul posto l’ambulanza inviata da 118.


© RIPRODUZIONE RISERVATA