A4, schianto a Cormano, code verso Bg
Incidente (risolto) verso Brescia, un ferito

Mattinata difficile in autostrada, prima un tamponamento tra mezzi pesanti con un ferito ha creato problemi alla circolazione verso Brescia, poi un incidente a Cormano sta creando code da Milano in direzione Bergamo.

Ecco alcuni aggiornamenti sul traffico di questa mattina:

10.00: Incidente in A4 all’altezza di Cormano. Si sono formate code in direzione Bergamo.

8.55: Non è grave l’uomo rimasto ferito nell’incidente di questa mattina a Rovato in A4 che ha causato e sta causando code in direzione Brescia. L’incidente è risolto si sta cercando di liberare la carreggiata dai mezzi incidentati. Per ora permangono lunghe code in direzione Brescia.

7.50: Code in aumento in A4 verso Brescia per l’incidente che ha visto coinvolti più mezzi pesanti, mentre traffico abbastanza sostenuto come tutte le mattine a quest’ora su tutta la nostra rete viaria. In particolare dalle valli Brembana e Seriana e in generale su tutte le maggiori arterie in direzione Bergamoù

7.20: Grave incidente con tamponamento tra diversi mezzi pesanti in autostrada A4 nel tratto Palazzolo-Rovato.Due ambulanze sul posto e i vigili del fuoco per estrarre un uomo rimasto incastrato tra le lamiere della cabina del camion. Code e rallentamenti in aumento in direzione Brescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA