Circonvallazione e Tangenziale Sud, code
Mattina difficile, raffica di incidenti in moto

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Le notizie in tempo reale anche grazie alle «sentinelle del traffico» di Colazione con Radio Alta condotta da Teo Mangione.

8.30: Una serie di incidenti di piccola entità stanno provocando da stamattina presto disagi e code in diverse zone di città e provincia. A Bergamo in via Corridoni due giovani sono caduti dalla moto, fortunatamente riportando ferite non gravi. A Osio Sotto sempre una caduta di un motociclista di 17 anni anche lui se l’è cavata con qualche contusione anche se inizialmente era sembrato più grave . A Dalmine sempre un 17 enne è caduto dalla moto in via Tiraboschi, anche in questo caso solo ferite superficiali e tanto spavento per il giovane studente.

8.00: Incidente sulla Tangenziale Sud all’altezza di Grassobbio. Lo schianto, non grave, ha coinvolto una moto e sta causando code e rallentamenti in entrambe le direzioni.

7.30: Code e rallentamenti sulla circonvallazione da Orio al Serio fino a Colognola in direzione Curno e tra la Trucca e il rondò di via Autostrada in direzione Seriate per un’auto ferma in zona del sottopasso di Colognola. Solite code in discesa dalla Valli

© RIPRODUZIONE RISERVATA