Chiusa la strada della Madonna del Bosco  Attenzione alle buche sulle carreggiate

Chiusa la strada della Madonna del Bosco
Attenzione alle buche sulle carreggiate

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Le notizie in tempo reale anche grazie alle «sentinelle del traffico» di Colazione con Radio Alta condotta da Teo Mangione.

Alle 8.33 traffico intenso su tutta la rete viaria verso Bergamo, non si segnalano incidenti di rilievo, neppure in autostrada. Si segnalano diverse buche sulle carreggiate, causate da cedimenti dell’asfalto a causa della pioggia: si raccomanda prudenza.
In particolare è stata chiusa la strada della Madonna del Bosco che da Valbrembo porta a Bergamo e quindi sulla Villa d’Almè-Dalmine il traffico è intasato, scendendo dalla Valle Imagna la colonna parte da Almenno S. Salvatore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA