Due incidenti lievi, code in A4 e a Filago Segui le nostre news in tempo reale

Due incidenti lievi, code in A4 e a Filago
Segui le nostre news in tempo reale

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Le notizie in tempo reale anche grazie alle «sentinelle del traffico» di Colazione con Radio Alta condotta da Teo Mangione.

7.30: Qualche coda in autostrada A4 tra Bergamo e Grumello del Monte in direzione Brescia, dovuta a un incidente senza gravi conseguenze che ha visto coinvolto un mezzo pesante. L’incidente è avvenuto verso le 6 e due uomini di 51 e 57 anni sono stati trasportati alle Gavazzeni per le lievi ferite riportate. Il traffico è stato intenso ma in via di normalizzazione.

6.40: incidente anche sulla provinciale 55 a Filago, si sono scontrate due auto, nulla di grave, ferite lievi per due donne di 28 e 30 anni ma alcuni rallentamenti sulla carreggiata.

mentre poi sulla provinciale c’è un incidente a Filago. Credo un tamponamento, gia risolto, feiti lievi....


© RIPRODUZIONE RISERVATA