Ecco come evitare code e traffico
Rallentamenti in ingresso in città

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Segui la diretta di BergamoTv e Radio Alta con le sentinelle del traffico di «Colazione» condotta da teo Mangione.

Ore 7: traffico regolare sulle principali strade della nostra provincia e in autostrada.

Ore 7,30: prime code sull’Asse interurbano tra il rondò di Orio e il casello dell’A4. Rallentamenti anche sulla Tangenziale Sud da Grassobbio all’innesto sulla rotonda di Urgnano-Zanica.

Ore 7,45: code anche tra Curno e Colognola sull’Asse interurbano. Incidente a Terno d’Isola: un 43enne è caduto dalla moto in via Baccanello, fortunatamente nessuna conseguenza seria.

Ore 8: code sulla circonvallazione a Bergamo tra il rondò delle Valli e quello di Campagnola. Forti rallentamenti sull’asse Simoncini-Bonomelli. Code sulla Tangenziale Sud all’altezza del rondò di Zanica-Urgnano per chi proviene da Verdello. Code anche in accesso dalla Valle Brembana (tra Almè e Ponteranica) e Valle Seriana (tra le uscite di Alzano e Torre Boldone).

© RIPRODUZIONE RISERVATA