Elnòs Shopping, boom a Roncadelle
Oltre 30mila presenze nel primo giorno

Oltre 30 mila le presenze nella prima giornata di Elnòs Shopping, il centro commerciale di Roncadelle che integra un negozio Ikea nella galleria.

Alle 9 lo shopping centre realizzato da Ikea Centres ha aperto le porte al pubblico, che ha risposto con grande entusiasmo: per tutta la giornata è infatti continuato l’afflusso di persone, attratte in particolare dalle numerose offerte preparate in occasione dell’apertura dai negozi.

«Questa risposta da parte delle persone – ha dichiarato Umberto Marzini, Centre Manager di Elnòs Shopping – ci ripaga dell’impegno e del grande lavoro svolto. Siamo molto contenti che il nostro centro abbia attratto così tanto pubblico nella sua giornata di apertura. Il mio ringraziamento va a tutti quelli che hanno contribuito a questo eccezionale inizio: dai nostri partner con i loro negozi e le grandi offerte fino a tutto il personale di Ikea Centres che ha curato la costruzione, il lancio e la gestione di questa prima, intensa giornata».

L’afflusso di persone è cominciato già alcune ore prima dell’orario fissato per l’apertura delle porte ed è continuato per tutta la giornata, con code e traffico in prossimità del centro come era da immaginarsi data la curiosità e l’interesse di molti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA