Facebook non funziona! In corso un aggiornamento

Facebook non funziona!
In corso un aggiornamento

In questi minuti il noto social network azzurro in questo momento sta rilasciando agli utenti il seguente messaggio. Spiacenti, si è verificato un errore. Stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto. Non è la prima volta che Facebook lascia senza connessione milioni di utenti in tutta Italia.

Problemi a Facebook oggi, 13 gennaio 2017, dopo le ore 18.00. Il server del noto social network, il più utilizzato al mondo, sta avendo problemi di instabilità. Sembra infatti che sia in arrivo qualche modifica sostanziale del social, in particolare un miglioramento o sviluppo della funzione Facebook Live. Non è la prima volta che succede, tutte le volte, infatti, che Facebook va down, come in questo caso, Zuckerberg ha in serbo qualche modifica dei suoi programmatori per il futuro.Sono oltre 200 le segnalazioni arrivate negli ultimi minuti riguardo a malfunzionamenti del social network nato in America.

Il picco di segnalazioni di malfunzionamento

Il picco di segnalazioni di malfunzionamento

Un problema comunque temporaneo e che si risolverà da solo. Non abbiate paura, non è un problema del vostro computer ma è comune a tutti gli utenti di Facebook in questo momento. Bisogna solo aspettare che il team di tecnici restituisca stabilità al server e che quindi si possa continuare a navigare, mettere like, commentare e condividere come ogni giorno. Il problema è riscontrato soltanto da pc, mentre da mobile e tablet il sito funziona correttamente. Non resta che attendere.

Share


© RIPRODUZIONE RISERVATA