Faceva parte di una banda di spacciatori
Sbarca a Orio e viene arrestato

A circa 5 mesi della conclusione della maxi operazione «Bassa pulita 2017», che ha sgominato una banda ramificata sul territorio della Bassa Bergamasca dedito allo spaccio “su piazza” di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno arrestato mercoledì pomeriggio un altro ricercato destinatario di un provvedimento di cattura, mai eseguito sino a questo momento in quanto irreperibile.

Faceva parte di una banda di spacciatori Sbarca a Orio e viene arrestato

Si tratta di un marocchino 27enne, irregolare sul territorio nazionale, con alle spalle già altri trascorsi penali. A seguito di una mirata attività di monitoraggio info-investigativo, gli investigatori dell’Arma sono riusciti infatti a catturare lo straniero nel pomeriggio di mercoledì dopo che lo stesso era sbarcato all’aeroporto di Orio al Serio proveniente dal Marocco. Determinante il supporto della Polaria dello scalo orobico. Una volta atterrato, lo straniero si è visto stringere i polsi le manette da parte dei Carabinieri della Bassa Bergamasca.

Proseguono, invece, con determinazione le ricerche dell’ultimo catturando marocchino tuttora ricercato dagli investigatori della Compagnia di Treviglio (BG), ancora da assicurare alla Giustizia. Massimo riserbo comunque da parte dei militari dell’Arma sulle relative ricerche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA